Home Comunicati A-Dio, Carlo Fiordaliso

A-Dio, Carlo Fiordaliso

0
79

Oggi avvertiamo un vuoto incolmabile, che può scaturire soltanto da una presenza così alta e luminosa: dalle sue parole d’insegnamento, ferme e sagge, e dai suoi preziosissimi consigli.

Viene a mancare non solo un uomo, ma un pezzo di storia, fatto di tante battaglie sociali, grandi sacrifici per garantire una vita migliore al prossimo.

Un’esistenza spesa per la difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della UIL FP, per la crescita di un’organizzazione sindacale che doveva essere punto di riferimento del mondo del lavoro e della politica.

Radici profonde nel socialismo italiano d’un tempo che fu, l’aver vissuto periodi storici importanti che hanno segnato la vita della nostra Nazione,, l’contribuendo alla ricostruzione e alla crescita .

Una tempra unica, irripetibile, non più forgiabile.

Sei stato e rimarrai il nostro punto di riferimento.

Grazie Carlo, non ti dimenticheremo.